Regolamento Fidelity Card

Estratto del regolamento  del programma fedeltà Pulito&Bello
Per ottenere la Fidelity Card Pulito&Bello completa il modulo di raccolta dati e consegnalo presso uno dei punti vendita a insegna Pulito&Bello.
Presentando la Fidelity Card Pulito&Bello alla cassa dei punti vendita Pulito&Bello potrai accedere a particolari condizioni, news e promozioni in anteprima. La Fidelity Card Pulito&Bello potrà essere inoltre utilizzata per partecipare a programmi promozionali con le modalità di volta in volta comunicate ai possessori.
L’utilizzo della Fidelity Card Pulito&Bello implica l’accettazione integrale del regolamento completo disponibile presso i punti vendita Pulito&Bello e sul sito www.pulitoebello.it
Un utilizzo improprio della Fidelity Card Pulito&Bello, ivi compresa la cessione ad individuo diverso dal sottoscrittore, comporta la disattivazione della carta stessa, nonché la cessazione di tutti i diritti acquisiti.
L’eventuale smarrimento della carta dovrà essere tempestivamente comunicato presso uno dei punti vendita Pulito&Bello per ottenere la sostituzione gratuita della stessa.

Crazy Hair: -20% di sconto sui prodotti per capelli per tutto il mese di Ottobre.

Regala la Gift Card Pulito&Bello
Disponibile in quattro tagli da 5, 10, 20 e 50 €

Entra nel programma fedeltà Pulito&Bello!
Ti abbiamo riservato un mondo di vantaggi